Storia dell’azienda

L’azienda nasce nei primi anni ’90 concretizzando la lunga esperienza e il desiderio di una donna che ha saputo tradurre in realtà i suoi grandi sogni. L’intuito per la moda l’ha portata a seguire dapprima un percorso di studio accurato nei particolari del capo rivolto a una donna elegante, esigente e intraprendente, poi, negli anni, con grande professionalità ha saputo selezionare la propria clientela.

Modello ASIALa scelta di una creazione è frutto di un lavoro di equipe e di una lunga sperimentazione di tessuti e accostamenti di accessori curati nei dettagli e lavorati artigianalmente.

Da circa vent’anni dedica la sua vita a due grandi passioni: la moda contemporanea e il vintage, e proprio il gusto del retro’ è stata la fonte d’ispirazione del suo stile.

La filosofia di Anna Rita Spose è trasformare i tuoi gesti ascoltando i tuoi desideri per farti sentire ciò che sei nel modo in cui lo vuoi. Ci prenderemo cura di te, ti avvolgeremo in un profumo di tessuti e carezze di accessori adatti alla tua linea e personalità, seguendo le curve del tuo corpo e del tuo sogno.

Modello ALICEMagia contemporanea. Ti accoglieremo, dandoti il gusto di assaporare l’infinita dolcezza del momento più bello della tua vita. Daremo colore, forma ed eleganza alla tua fantasia. Ti offriremo il giusto connubio tra realtà e immaginazione. Realizzeremo esattamente la tua idea creando solo abiti su misura in un ambiente molto chic e accogliente.